top of page

Il blog

Art home staging

Qual è il modo migliore per valorizzare un immobile in vendita, per esaltarne i pregi? Senza dubbio home staging. A cominciare dalle fotografie pubblicate sui vari annunci online, fino alle visite dei potenziali acquirenti l’allestimento ben studiato accresce il valore degli immobili.

Parliamo di home staging e cioè la sistemazione degli spazi per mostrarne le potenzialità con pochi elementi d’arredo scelti e sistemati con cura. Si scelgono arredi e colori in armonia, oggetti, piante, libri.

Con Remax ITI Casa RE, invece, facciamo ancora di più, facciamo Art Home Staging a Roma. Una versione ancora più efficace dell’home staging, con l’aggiunta di opere d’arte e di design.

Infatti negli ambienti che abbiamo da poco presentato, un magnifico appartamento a pochi passi dal Colosseo, abbiamo esposto opere d’arte contemporanea della galleria Pavart di Roma, e una collezione di mie fotografie, la collezione Ostia Lido.

Nella stessa stanza questa collezione è illuminata da un’altra mia opera: la lampada Craque.

Art home staging

Abbiamo esposto qui un’opera di Roberta Morzetti, opere di Stefano Trappolini, di Nino Caltabiano aka Tuffo, e di altri artisti della scuderia Pavart di Monteverde Vecchio a Roma.

25 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page